Coltello tattico Black Field Dolphin PK

Coltello tattico Black Field Dolphin PK

Sperimenta la raffinatezza tattica con il coltello tattico Black Field Dolphin PK! Questa versione tascabile dell'elegante coltello Dolphin unisce eleganza e funzionalità tattica in un design compatto e pratico. Con caratteristiche ergonomiche e materiali di alta qualità, Dolphin PK è progettato per essere il tuo compagno versatile e affidabile in ogni situazione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design compatto ed elegante: il coltello tattico Black Field Dolphin PK conserva l'eleganza del coltello Dolphin in un formato tascabile. Il suo design compatto ed elegante lo rende un coltello da uso quotidiano, pronto anche ad affrontare situazioni tattiche.
  • Materiali di alta qualità: la lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, garantendo durata e resistenza alla corrosione. L'impugnatura è realizzata in G10, un materiale leggero ma resistente, che offre una presa salda e confortevole.
  • Meccanismo di apertura con bottone per il pollice: grazie al meccanismo di apertura con bottone per il pollice, Dolphin PK consente un accesso facile e veloce. Il suo design ergonomico e le scanalature per le dita sull'impugnatura facilitano un utilizzo efficiente.
  • Tipo di blocco Linerlock per sicurezza: dotato di un sistema di bloccaggio Linerlock, questo coltello garantisce un'apertura sicura e una chiusura stabile durante l'uso. Puoi fare affidamento sulla sua sicurezza e stabilità in varie situazioni.
  • Clip e cordino per una maggiore versatilità: il coltello tattico Dolphin PK include una clip per un comodo trasporto in tasca e un cordino che aggiunge versatilità, permettendoti di trasportarlo in diversi modi a seconda delle tue esigenze.
  • Dimensioni compatte e peso leggero: con una lunghezza della lama di 90 mm e un peso di 145 g, il Dolphin PK ha dimensioni compatte e peso leggero che lo rendono facile da trasportare quotidianamente. È la scelta perfetta per uno stile di vita attivo.

Il BLACK FIELD DOLPHIN PK è un capolavoro di eleganza e funzionalità in formato tascabile. Dal meccanismo di apertura al design ergonomico, questo coltello tattico è progettato per eccellere in tutte le situazioni. Preparati ad affrontare la vita di tutti i giorni con stile e sicurezza con il Dolphin PK di Black Field!

257010000
32,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
145 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
G10
Lunghezza lama
9 cm.
4050346880282

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33