Lama del coltello Rainblue 8,6 cm.

Lama del coltello Rainblue 8,6 cm.

Migliora il tuo stile con il rasoio del marchio Rainblue, un design spagnolo che impressiona! Vi presentiamo il coltello Rainblue Brand, un pezzo dal design eccezionale che unisce funzionalità ed eleganza in un'unica lama. Progettato in Spagna, questo coltello ti offre molto più di uno strumento; è una dichiarazione di stile e raffinatezza. Vediamo le sue caratteristiche distintive:

  • Design all'avanguardia: con un design che fonde il moderno con l'elegante, questo rasoio testimonia l'approccio innovativo di Rainblue. La lama in acciaio 3Cr13Mov da 8,6 cm presenta un tipo di lama traforata, che aggiunge un tocco di intrigo e originalità.
  • Finitura Rainblue unica: la finitura Rainblue sulla lama non solo le conferisce un aspetto sorprendente, ma ne garantisce anche la durata. Questa finitura non è solo esteticamente accattivante, ma riflette anche l'impegno del marchio per la qualità e il dettaglio.
  • Robusta maniglia in acciaio: la maniglia in acciaio testimonia la sua durata e resistenza. Oltre ad essere robusto, aggiunge un elemento di coesione estetica al coltello, completandone il design complessivo.
  • Liner Lock: la sicurezza è fondamentale. Con il liner lock, puoi fidarti che la lama rimarrà saldamente in posizione mentre la usi.
  • Accessori Eleganti: Questo rasoio è dotato di clip e fodero in velluto, dettagli che ne esaltano la presentazione e la funzionalità. Sia che lo porti con te o lo riponi, questo rasoio e i suoi accessori si distingueranno.

Con una lunghezza della lama di 8,6 cm e uno spessore di 2,70 mm, questo coltello bilancia forza e precisione. L'impugnatura da 12,30 cm si adatta comodamente alla mano, consentendoti un controllo ottimale ad ogni utilizzo. Con una lunghezza totale di 20,90 cm e un peso di 192,50 grammi, questo coltello è un compagno affidabile ed elegante.

Il coltello del marchio Rainblue non è solo un accessorio, è un'opera d'arte funzionale che riflette il tuo apprezzamento per il design e la qualità. Che sia per uso personale o come regalo che lascerà un ricordo indelebile, questo rasoio è la scelta perfetta.

138320000
18,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.90 cm.
Peso
192.50 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.70 mm.
Lunghezza impugnatura
12.30 cm.
Lunghezza lama
8.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33