Temperino Legione Spagnola 3D con...

Temperino Legione Spagnola 3D con ciondolo a sfera, lama 4 cm

Cerchi un rasoio di alta qualità con un design unico? Non cercate oltre! Vi presentiamo il coltello della legione spagnola 3D con ciondolo a sfera. Questo incredibile rasoio combina stile, funzionalità e durata in un unico prodotto.

Il coltello Legione Spagnola ha una lama in acciaio a filo singolo satinato 3CR13MOV, che lo rende perfetto per eseguire tagli precisi ed efficienti. Le sue dimensioni compatte di 4 cm lo rendono facile da trasportare e utilizzare in ogni occasione.

Il manico in alluminio di questo coltello è resistente e leggero, fornendo una presa sicura e confortevole. Inoltre, il suo design in rilievo 3D con ciondolo a sfera aggiunge un tocco unico ed esclusivo, rendendolo un oggetto da collezione.

Il coltello Spanish Legion utilizza un Frame Lock, garantendo sicurezza durante l'uso. La sua costruzione di alta qualità garantisce una lunga vita utile, resistendo alla corrosione e all'usura.

Non solo avrai un rasoio di qualità, ma sosterrai anche un rinomato marchio spagnolo. Tole10 Imperial è noto da anni per la produzione di prodotti durevoli e affidabili e questo coltello non fa eccezione.

Le specifiche tecniche dello Spanish Legion Knife sono le seguenti: lunghezza della lama di 4 cm, lunghezza totale di 10 cm e un peso di soli 58 grammi. Lo spessore della lama è di 2 mm e la lunghezza del manico è di 6 cm. Inoltre, la lama è realizzata in acciaio 3CRMOV, che offre un'eccellente resistenza e durata.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello Legione spagnola 3D con ciondolo a sfera. È un prodotto unico che ti darà fiducia nel suo funzionamento e si distinguerà per il suo design esclusivo. Scaricalo ora e non te ne pentirai!

173550000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33