Sigillum Militum Xpisti Coppa Templare

Sigillum Militum Xpisti Coppa Templare

Scopri la misteriosa storia dei Cavalieri Templari con la Coppa Templare Sigillum Militum Xpisti. Questo imponente calice, che porta il marchio dei Templari, è un tesoro per i collezionisti e gli amanti della storia.

La Coppa dei Templari è meticolosamente realizzata con resina di alta qualità, che le conferisce un aspetto autentico e di lunga durata. Ogni dettaglio è accuratamente scolpito, dal sorprendente sigillo del cavaliere alle intricate trame che adornano il resto della coppa.

Con una coppa interna in alluminio, questo bicchiere offre un'esperienza di degustazione eccezionale. Che tu voglia sorseggiare un drink in un'occasione speciale o semplicemente aggiungere raffinatezza alla tua collezione, questo bicchiere è perfetto per te.

Questa coppa templare è alta 19 cm, il che la rende un punto culminante su qualsiasi scaffale o vetrina. Le sue dimensioni sono ideali per esporre e catturare l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.

Come marchio spagnolo, Tole10 Imperial è orgogliosa di offrire prodotti di alta qualità e design esclusivo. Ogni tazzina è realizzata con cura da esperti artigiani, garantendo un prodotto unico e di grande valore.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile Sigillum Militum Xpisti Templar Cup! Scaricalo ora e immergiti nella storia e nel mistero dei Cavalieri Templari.

145330000
Spedizione immediata
16,08 €

in stock  1 unidad

Altezza
19 cm.
Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33