Bicchiere templare in cotta di maglia

Bicchiere templare in cotta di maglia

Sei appassionato di storia e simboli medievali? Allora questo bicchierino templare in cotta di maglia è perfetto per te. Questo bicchierino presenta l'iconico scudo dei Cavalieri Templari e il suo design ispirato alla cotta di maglia indossata da questi coraggiosi guerrieri.

Questo bicchierino è un vero oggetto da collezione. È realizzato con cura in resina di alta qualità e ha una coppa interna in alluminio, che ne garantisce durata e resistenza. La sua altezza di 6 cm lo rende la dimensione perfetta per goderti i tuoi scatti preferiti.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial si è preso cura di garantire che ogni dettaglio di questo bicchierino sia realizzato con la migliore qualità. Con la loro esperienza e dedizione nella creazione di prodotti ispirati alla storia, Tole10 Imperial è riuscita a ricreare autenticamente lo scudo e la cotta di maglia dei Cavalieri Templari, per offrirti un pezzo unico che impressionerà qualsiasi amante del medioevo.

Oltre ad essere un pezzo straordinario, questo bicchierino è anche altamente funzionale. Il suo design ergonomico ti permetterà di tenerlo comodamente mentre ti godi i tuoi scatti preferiti. Sorprendi i tuoi amici con questo bicchiere unico alle tue feste o goditi semplicemente un momento di relax sorseggiando le tue bevande preferite.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo meraviglioso pezzo alla tua collezione. Il bicchierino templare in cotta di maglia è il regalo perfetto per te o per la persona amata che condivide la tua passione per la storia e la cultura medievale. Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di mistero ed eleganza ai tuoi incontri con questo affascinante bicchierino!

145350000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33