1 Bicchierino dei Cavalieri Templari...

1 Bicchierino dei Cavalieri Templari (5,5x7,2 cm.)

Vuoi bere come un vero Cavaliere Templare? Con il bicchierino dei Cavalieri Templari puoi trasportarti nel medioevo e goderti le tue bevande preferite con stile e distinzione.

Questo bicchierino è realizzato con i migliori materiali per garantirne durata e resistenza. La sua struttura in resina lo rende solido e robusto, mentre il vetro interno metallico e il rivestimento colorato gli conferiscono un aspetto unico ed elegante.

Con dimensioni di 5,5 cm di altezza, 7,2 cm di larghezza e 6,6 cm di profondità, questo bicchierino è compatto e facile da trasportare, perfetto da portare con sé a feste, riunioni o semplicemente per goderselo nel comfort della propria casa.

Inoltre, grazie al suo peso di 278 grammi, questo bicchierino ha una grande stabilità e non si ribalta facilmente, evitando inutili fuoriuscite e garantendo una piacevole esperienza d'uso.

Questo prodotto è del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e buon gusto. Ogni dettaglio è stato curato al massimo per offrirvi un bicchierino che si distingue per la sua bellezza e autenticità.

Non perdere l'occasione di acquistare questo fantastico bicchierino dei Cavalieri Templari e goditi i tuoi drink preferiti come mai prima d'ora. Prendi il tuo adesso!

215630000
Spedizione immediata
8,99 €

in stock  3 unidades

Materiale
Resina
Altezza
5,5 cm.
Anchura
7.2 cm.
Peso
278 gr.
Fondo
6.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33