1 Bicchierino draghi medievali...

1 Bicchierino draghi medievali (5,5x7,2 cm.)

Include 1 bicchierino di draghi medievali per bere vino o birra come autentici guerrieri vichinghi. Questo bicchierino, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, ricrea perfettamente l'estetica medievale con il suo design a forma di drago. Con un'altezza di 5,5 cm, una larghezza di 7,2 cm e una profondità di 6,6 cm, questo bicchierino ha le dimensioni perfette per gustare le tue bevande preferite.

Il bicchierino è realizzato in resina, che gli conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, ha un vetro interno metallico per mantenere le tue bevande alla giusta temperatura più a lungo. Il suo bagno colorato gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione che ti farà sentire un vero guerriero vichingo.

Con un peso di 278 grammi, questo bicchierino è robusto e resistente, rendendolo la scelta perfetta per le tue feste a tema o eventi speciali. Il suo design medievale e la presenza di draghi gli conferiscono un tocco unico di autenticità e stile, rendendolo il complemento perfetto per qualsiasi celebrazione.

Non aspettare oltre e porta il fascino e la magia del medioevo nella tua casa con questo bicchierino con draghi medievali. Goditi i tuoi drink come mai prima d'ora e sorprendi i tuoi ospiti con questo affascinante accessorio. Non perdere il tuo!

215690000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
5,5 cm.
Anchura
7.2 cm.
Peso
278 gr.
Fondo
6.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33