Soprammobile film tanto ultimo...

Soprammobile film tanto ultimo samurai (44 cm.)

Questo Tanto ornamentale ispirato al film L'ultimo samurai con Tom Cruise è l'accessorio perfetto per gli amanti del cinema vintage e della cultura giapponese. Con una lunghezza di 44 cm, questo Tanto decorativo ha una lama in acciaio che gli conferisce un aspetto realistico e di qualità.

Inoltre, ha uno tsuba in metallo che fornisce stabilità e sicurezza durante la manipolazione. Il suo tsuka in legno offre una presa comoda e salda, consentendo un controllo preciso in ogni movimento. Il suo fodero in legno laccato nero completa il design elegante e autentico del Tanto.

Uno dei vantaggi di acquistare questo Tanto ornamentale è che include un supporto da tavolo, che ti consente di esporlo in modo ben visibile a casa, in ufficio o nel luogo che preferisci. Sarà al centro dell'attenzione di tutti e un modo per esprimere il tuo gusto e il tuo fascino per questo film iconico.

Se sei un fan degli ultimi samurai e delle epiche scene di combattimento con Tom Cruise, questo Tanto ornamentale è un modo per rendere omaggio a questa grande opera del cinema. Ti trasporterà ai tempi feudali del Giappone e ti farà sentire un vero samurai.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo Tanto ornamentale con una lunghezza della lama di 26 cm, perfetto per ammirare tutti i dettagli del suo design. Il materiale della lama in acciaio garantisce resistenza e durata nel tempo, rendendolo un oggetto da collezione unico e prezioso.

222620000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  1 unidad

Longitud
44 cm.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
26 cm.
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33