Bicchiere dei Cavalieri Templari
Bicchiere dei Cavalieri Templari

Bicchiere dei Cavalieri Templari

Ti piace la storia dei Cavalieri Templari? Bene, ora puoi goderti un'esperienza unica mentre fai un tiro con questo incredibile bicchierino dei Cavalieri Templari. Disegnato con i simboli caratteristici di questo leggendario ordine, come le due Croci di Malta ai lati, questo bicchiere ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire parte della storia.

Ma questo bicchiere convince non solo per il suo design unico, ma anche per la sua alta qualità. Realizzato in vetro resistente, ha un bordo rifinito in oro che aggiunge un tocco di eleganza. Con un'altezza di 6 cm. e una larghezza di 5 cm. Nel suo diametro, è la dimensione perfetta per godersi il tuo scatto preferito.

Inoltre, pensando alla tua comodità, ti consigliamo di lavarlo a mano per mantenerlo in perfette condizioni. Pertanto, puoi preservarne la luminosità e i dettagli molto più a lungo.

Non perdere l'occasione di avere questo esclusivo bicchierino dei Cavalieri Templari nella tua collezione. Non solo sarà al centro dell'attenzione nei vostri incontri, ma vi permetterà di ricordare la storia e la leggenda dei Templari in ogni brindisi. Prendilo ora!

087180000
Spedizione immediata
14,42 €

in stock  4 unidades

Larghezza
5 (ø) cms.
Materiale
Vetro
Altezza
6 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33