Celtic Neck Torque con finiture a...
Celtic Neck Torque con finiture a...
Celtic Neck Torque con finiture a...
Celtic Neck Torque con finiture a...

Celtic Neck Torque con finiture a spirale

Se stai cercando un gioiello unico con uno stile unico, questo Celtic Neck Torque con finiture a spirale è perfetto per te. Ispirato alle tribù celtiche e germaniche, questo torc è costituito da una barra di ferro attorcigliata che termina in due eleganti spirali.

Uno dei principali vantaggi di questa coppia è il suo comfort di utilizzo. Con uno spessore di soli 0,5 cm e un peso di circa 95 grammi, non ti accorgerai quasi mai di indossarlo in un batter d'occhio. Inoltre, le sue estremità rifinite a spirale consentono una buona flessibilità, che lo rende facile da aprire e chiudere senza problemi. Indossarlo e toglierlo sarà un compito semplice e veloce.

Le estremità aperte di questa coppia offrono anche la possibilità di personalizzazione. Se lo desideri, puoi piegare ulteriormente le estremità per regolare la coppia alla tua misura esatta. Inoltre, il suo design versatile lo rende adatto sia per le donne che per gli uomini.

Questa coppia è realizzata dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, la cui qualità e attenzione ai dettagli sono rinomate nel settore della gioielleria. Il materiale utilizzato è il ferro, che gli conferisce una durata e una resistenza eccezionali. Con una larghezza di 16-20 cm, questa coppia è perfetta per una circonferenza del collo fino a 54 cm.

Non perdere l'occasione di aggiungere stile ed eleganza al tuo look con questo Celtic Neck Torque con finiture a spirale. Acquista subito il tuo e vivi l'esperienza di indossare un gioiello unico e ricco di storia!

195280000
24,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I torque sono considerati i gioielli del guerriero celtico per eccellenza. Ma ciò che è poco noto: nell'antichità gli anelli al collo erano diffusi come gioielli tra quasi tutti i popoli dell'Europa centrale.

Fino al periodo delle migrazioni, i torce erano indossati non solo dagli uomini ma anche dalle donne tra i popoli germanici. Solo nel corso della tarda antichità l'anello da collo divenne un gioiello prettamente maschile e rimase diffuso nel Nord Europa anche in epoca vichinga.

Materiale
Hierro
Larghezza
16-20 cm.
Spessore
0.5 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33