Corazza medievale delle guardie del...
Corazza medievale delle guardie del...
Corazza medievale delle guardie del...
Corazza medievale delle guardie del...
Corazza medievale delle guardie del...
Corazza medievale delle guardie del...

Corazza medievale delle guardie del corpo, Armeria epica

Scopri la corazza medievale delle guardie del corpo di Epic Armoury, la scelta perfetta per potenti guerrieri alla ricerca di armature di qualità. Realizzata in poliuretano, questa armatura non è solo leggera e comoda da indossare, ma anche di facile manutenzione, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero: essere il migliore sul campo di battaglia.

Questo kit completo di alta fantasia include un elmo, una corazza, spalline, bracciali e schinieri: tutto ciò di cui hai bisogno per essere completamente protetto. Realizzata in schiuma rigida, l'armatura della guardia del corpo è leggendaria, creando la necessità di proteggere gli abitanti del villaggio e il castello. Il suo design imponente e resistente lo fa assomigliare a una vera armatura d'acciaio, conferendoti un aspetto imponente e potente.

Con un'altezza di 49 cm e una larghezza di 61 cm, questo pettorale si adatta perfettamente al tuo corpo, fornendoti una protezione ottimale senza sacrificare la tua mobilità sul campo di battaglia. Inoltre, con soli 160 grammi, ti sentirai agile e leggero, permettendoti di muoverti rapidamente e con destrezza.

La corazza delle guardie del corpo di Epic Armoury è realizzata per resistere a combattimenti implacabili. Non importa quanto feroce sia la battaglia, questa armatura resisterà a qualsiasi assalto e ti terrà al sicuro. Se stai cercando un'armatura che combini qualità, comfort e stile, non cercare oltre. Questa corazza è la scelta perfetta per te!

159880000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Materiale
Poliuretano
Altezza
49 cm.
Larghezza
61 cm.
Peso
160 gr.
5704742109322

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33