Epic Armoury Palace Guards Pettorale
Epic Armoury Palace Guards Pettorale
Epic Armoury Palace Guards Pettorale
Epic Armoury Palace Guards Pettorale
Epic Armoury Palace Guards Pettorale
Epic Armoury Palace Guards Pettorale

Epic Armoury Palace Guards Pettorale

L'Epic Armoury Palace Guards Breastplate è l'equipaggiamento perfetto per potenti guerrieri alla ricerca di armature di qualità. Progettato con attenzione ai dettagli, questo pettorale in poliuretano offre numerosi vantaggi per aiutarti a distinguerti sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura è la sua leggerezza e facilità d'uso. A differenza delle tradizionali armature in acciaio, il poliuretano è molto più leggero, permettendoti di muoverti con facilità e agilità durante il combattimento. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente al tuo corpo, offrendoti una grande libertà di movimento senza compromettere la tua protezione.

Un altro importante vantaggio di questo bavaglino è la sua facilità di manutenzione. A differenza dell'armatura in acciaio che richiede una manutenzione costante per prevenire la ruggine e l'usura, questa armatura in poliuretano è molto più resistente e duratura. Non dovrai preoccuparti di pulirlo o lubrificarlo regolarmente, risparmiando tempo e fatica.

Il kit completo della Guardia del Palazzo include un elmo, una corazza, spalline, bracciali e schinieri, che ti offrono una protezione completa in tutte le aree vitali. Questi pezzi sono realizzati in schiuma rigida, che li rende sicuri e comodi da usare. Inoltre, il loro design dettagliato e realistico li rende una scelta ideale per gli amanti dell'alta fantasia.

Con una larghezza di 61 cm e una lunghezza di 82 cm, questa salopette si adatta alla maggior parte delle taglie e dei tipi di corporatura. Non importa se sei alto, basso, magro o muscoloso, questa armatura si adatterà perfettamente a te, offrendoti una protezione ottimale senza compromettere la tua mobilità.

Non perdere l'occasione di acquistare questa resistente armatura fantasy creata per resistere a combattimenti implacabili. Con il suo aspetto d'acciaio e la sua forza eccezionale, ti sentirai un vero guerriero mentre ti addentri in battaglia. Proteggi gli abitanti del villaggio e il castello con stile e sicurezza!

160220000
272,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Lunghezza
82 cm.
Materiale
Poliuretano
Larghezza
61 cm.
Peso
2376 gr.
5704742109261

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33