Pettorale e schienalino gotici,...
Pettorale e schienalino gotici,...
Pettorale e schienalino gotici,...
Pettorale e schienalino gotici,...

Pettorale e schienalino gotici, modello Vladimir, finitura lucida

Fai una dichiarazione audace e potente con la corazza e il retro gotici di Vladimir, caratterizzati da una splendida finitura lucida! Composta da numerosi segmenti flessibili, questa armatura toracica offre un aspetto imponente e unico. A differenza delle tradizionali piastre toraciche, questi componenti ad incastro offrono a chi li indossa una maggiore libertà di movimento e li rendono meno ostruttivi nel calore della battaglia.

Il pettorale gotico e lo schienale Vladimir combinano perfettamente stile e funzionalità. La sua finitura lucida gli conferisce un aspetto elegante e sorprendente, mentre i segmenti flessibili consentono una mobilità illimitata. Che si tratti di una rievocazione storica, di un evento di cosplay o semplicemente di un impressionante oggetto da collezione, questa armatura toracica ti farà distinguere dalla massa.

Realizzati con materiali di alta qualità e meticolosa attenzione ai dettagli, il pettorale e il backplate gotico modello Vladimir garantiscono resistenza e durata nel tempo, fornendo una protezione affidabile in ogni situazione.

Completa il tuo ensemble gotico o medievale con la corazza gotica di Vladimir e lo spallaccio e lascia un'impressione duratura sul campo di battaglia. Domina la scena con questa impressionante armatura toracica e mostra la tua forza e il tuo coraggio in ogni confronto!

243200000
282,21 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101126434

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33