Pettorale medievale modello George,...
Pettorale medievale modello George,...
Pettorale medievale modello George,...
Pettorale medievale modello George,...

Pettorale medievale modello George, finitura annerita

Il pettorale medievale modello George con finitura annerita è un pezzo di armatura di corazza che presenta un design impressionante e funzionale. Ecco alcune informazioni importanti su questo pezzo di armatura:

  • Design straordinario: il pettorale è realizzato in acciaio con uno spessore di 1,2 mm ed è decorato con profili curvi e rivetti. Il suo design è elegante e funzionale, rendendolo ideale per personaggi nobili o guerrieri.
  • Protezione completa: la pettorina fornisce una protezione completa per il busto, compresi il torace e l'addome. È dotato di due parti mobili flessibili che proteggono l'addome e di elementi laterali collegati in modo flessibile per proteggere i fianchi.
  • Flessibilità e mobilità: Il pettorale "George" è molto flessibile e può essere combinato con la "gorget" (gorget) della stessa serie, che si aggancia alla fibbia sul petto. Ciò fornisce un'efficace armatura della parte superiore del corpo senza sacrificare la mobilità.
  • Complemento perfetto: gli ampi spallacci e le eleganti tasche sulle gambe completano perfettamente la corazza "George", creando un'armatura che bilancia protezione e mobilità.
  • Dimensioni: Il bavaglino ha una lunghezza di 41 cm, una larghezza di 41 cm e una circonferenza di circa 130 cm. Queste dimensioni lo rendono adatto a diverse corporature.
  • Finitura annerita: la finitura annerita gli conferisce un aspetto distintivo e attraente e può essere ideale per personaggi con uno stile più oscuro o guerriero.

Il pettorale medievale George Model è un pezzo di armatura impressionante e versatile che fornisce un'eccellente protezione pur consentendo una buona mobilità. È adatto per una varietà di personaggi ed eventi di rievocazione storica. Il suo design dettagliato e la finitura annerita lo fanno risaltare su qualsiasi campo di battaglia o evento di gioco di ruolo dal vivo (LARP).

251200000
161,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
41 cm.
Materiale
Acciaio
Altezza
41 cm.
Peso
3500 gr.
Spessore
1.2 mm.
4251101106290

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33