Pettorale medievale in acciaio...
Pettorale medievale in acciaio...
Pettorale medievale in acciaio...
Pettorale medievale in acciaio...
Pettorale medievale in acciaio...
Pettorale medievale in acciaio...
Pettorale medievale in acciaio...

Pettorale medievale in acciaio invecchiato modello Dragomir

Immergiti nell'autenticità medievale con il Pettorale Medievale in Acciaio Invecchiato modello Dragomir. Questa corazza è un pezzo di armatura che si distingue per la sua lavorazione dettagliata e il design eccezionale:

Caratteristiche in primo piano:

  • Squisita fattura: il pettorale corazzato "Dragomir" è un capolavoro di armatura, caratterizzato da una moltitudine di lamelle ed elementi finemente realizzati che, se combinati, creano un'armatura straordinariamente agile. Ogni parte di "Dragomir" è stata realizzata con cura, decorata con perline e coordinata per offrire un look autentico e unico.
  • Design elegante: le perline decorative aggiungono un tocco di eleganza all'armatura, evidenziandone la forma e facendo risaltare 'Dragomir' sia per la sua forma che per la sua magistrale esecuzione.
  • Opzione alternativa: Se preferisci un aspetto leggermente meno decorativo e vuoi risparmiare denaro, puoi considerare l'opzione del fratello di "Dragomir", il "Rikomer". Tecnicamente identico, 'Rikomer' opta per un design più brutale e un prezzo più accessibile, senza sacrificare la qualità.
  • Comfort sul campo di battaglia: l'armatura è stata progettata per offrire il massimo comfort sul campo di battaglia. Sebbene possa essere regolato con attenzione in alcune aree per ottimizzare la vestibilità, è stata data la priorità al comfort, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.
  • Versatilità per i cavalieri oscuri e i guerrieri del caos: "Dragomir" è particolarmente adatto per i cavalieri oscuri e i guerrieri del caos. Con parti bruciate per proteggerla dalla ruggine, questa armatura è una dichiarazione di stile e autenticità per gli amanti dell'oscurità.

In genere consigliamo di indossare un gambeson e imbottiture per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre, che migliora notevolmente il comfort e la protezione.

Il pettorale in acciaio invecchiato medievale Dragomir è un investimento in autenticità e stile medievale. Se stai cercando di distinguerti e distinguerti in qualsiasi evento medievale, questa è la scelta perfetta. Preparati a stupire tutti con la tua scelta unica e la tua autenticità medievale portata al livello successivo!

252930000
383,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 cm.
4251101146197

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33