Pettorale e schienale medievale...
Pettorale e schienale medievale...
Pettorale e schienale medievale...
Pettorale e schienale medievale...
Pettorale e schienale medievale...
Pettorale e schienale medievale...
Pettorale e schienale medievale...

Pettorale e schienale medievale modello Lambert

La corazza e la piastra posteriore medievali "Lambert" sono un pezzo di armatura progettato per fornire protezione al busto e alla schiena. Ecco alcune caratteristiche importanti di questa armatura:

  • Design funzionale e semplice: la corazza e lo schienale "Lambert" hanno un design semplice e funzionale, che li rende versatili e adatti alla combinazione con altri set di armature e abiti medievali.
  • Costruzione in due pezzi: è composta da una piastra anteriore e una piastra posteriore collegate da cinghie regolabili. Le cinghie su entrambi i lati consentono la regolazione della taglia. La piastra posteriore è composta da due parti, con un segmento inferiore mobile. Ciò migliora significativamente il comfort e la mobilità quando si indossa l'armatura.
  • Nessun ornamento: a differenza di altri pezzi della "serie Lambert", il pettorale e lo schienale non sono adornati, rendendolo adatto alla combinazione con varie armature e abiti.
  • Raccomandazione per l'uso con un gambeson o un collare imbottito: Si consiglia di utilizzare una giacca gambeson o un collare imbottito sotto il pettorale e lo schienale per aumentare il comfort quando lo si indossa ed evitare contusioni e abrasioni.
  • Materiali: è realizzato in acciaio e pelle, che garantisce durata e resistenza.
  • Misure approssimative: Il bavaglino è largo 37 cm e lungo 35 cm. Il peso è di circa 3,5 kg.

Questo set di armature è ideale per rievocazioni storiche, giochi di ruolo dal vivo, eventi teatrali e altro ancora. Fornisce una protezione ragionevole per il busto e la schiena ed è un'opzione versatile per chi cerca un pezzo di armatura che possa essere combinato con altri elementi del proprio abbigliamento medievale. Assicurati di selezionare la taglia appropriata e considera di indossare indumenti imbottiti per un maggiore comfort.

253390000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Acciaio e pelle
Peso
3.5 kg.
Larghezza
37 cm.
4251101173001

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33