Corazza in acciaio del XVI secolo 1,6...
Corazza in acciaio del XVI secolo 1,6...
Corazza in acciaio del XVI secolo 1,6...
Corazza in acciaio del XVI secolo 1,6...
Corazza in acciaio del XVI secolo 1,6...
Corazza in acciaio del XVI secolo 1,6...

Corazza in acciaio del XVI secolo 1,6 mm. (Comò e schienale)

Diventa un nobile cavaliere del XVI secolo con la nostra corazza in acciaio da 1,6 mm (pettorale e schienale)! Questa ricostruzione di una corazza tardo medievale o rinascimentale ti trasporterà all'epoca dei coraggiosi guerrieri e degli eleganti cavalieri. Ecco ulteriori dettagli su questo pezzo impressionante:

  • Materiale resistente: realizzato in acciaio di circa 1,6 mm, questo pettorale è adatto per ricreazioni di combattimento limitate. I suoi bordi arrotolati sullo scollo, sul giromanica e sul bordo inferiore aggiungono un tocco di autenticità e sicurezza.
  • Design rinascimentale: questa ricostruzione rappresenta fedelmente l'armatura utilizzata nel XVI secolo, con uno stile rinascimentale che riflette l'eleganza e la funzionalità caratteristiche dell'epoca.
  • Vestibilità personalizzata: le due metà della corazza si adattano al corpo e si fissano con cinghie e fibbie in pelle regolabili. Queste cinghie sono saldamente rivettate all'altezza delle spalle e sui lati della piastra posteriore, fornendo una vestibilità personalizzata.
  • Versatilità d'uso: questo pettorale è versatile e adatto a una varietà di scopi, dalle rievocazioni di combattimenti leggeri agli eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP), spettacoli teatrali, TV/film o costumi.
  • Manutenzione consigliata: l'acciaio utilizzato non è resistente alla ruggine, pertanto si consiglia una manutenzione regolare con olio universale come Ballistol per garantire la durata e prevenire la corrosione.
  • Misure corrette: per garantire una vestibilità perfetta, prendi le misure sopra il gambeson e/o qualsiasi indumento o collant che intendi indossare sotto. Le misure della calotta sono:
    • Lunghezza totale: ca. 43 cm. (misurato dal punto più alto della spalla al bordo inferiore)
    • Circonferenza torace: da ca. 120 cm. (per una vestibilità perfetta) fino a max. 135 centimetri.
    • Apertura del collo (diametro): ca. 18cm.

Questo pettorale corazzato in acciaio da 1,6 mm è molto più di un semplice pezzo di armatura; È un viaggio nella storia e un'opportunità per incarnare lo spirito dei coraggiosi cavalieri del Rinascimento. Che si tratti di eventi a tema, spettacoli o semplicemente di aggiungere un tocco storico alla tua collezione, questo pettorale è la scelta perfetta. Ottieni il tuo e intraprendi la tua avventura medievale!

260010000
181,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
5000 gr.
Spessore
1.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33