Corno nodi celtici chiaro-scuro
Corno nodi celtici chiaro-scuro

Corno nodi celtici chiaro-scuro

Il corno celtico chiaro-scuro è molto più di un semplice oggetto decorativo. È un pezzo che ti collegherà con la forza e il coraggio degli antichi guerrieri celtici. Tenendo in mano questo autentico corno di toro, sentirai come l'energia ancestrale scorre attraverso di te.

Questo fantastico prodotto è realizzato in vero corno prelevato dal bufalo d'acqua indiano ed è stato accuratamente realizzato a mano. Ogni dettaglio è stato meticolosamente inciso in un bellissimo motivo annodato di ispirazione celtica. Il suo esterno è stato lucidato alla perfezione, conferendogli un tocco morbido e piacevole, mentre anche l'interno è stato lucidato per garantire la migliore esperienza utente.

La durata di questo corno celtico è garantita fintanto che viene prestata la dovuta cura. Essendo un prodotto realizzato con un materiale naturale, ogni corno è unico e può variare leggermente di colore rispetto all'immagine mostrata.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità. Il corno celtico chiaro-scuro di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca un oggetto autentico di alta qualità. Il suo peso di 365 grammi lo rende abbastanza leggero da essere comodo da indossare, ma abbastanza resistente da resistere alla prova del tempo. Inoltre, il suo materiale in corno ne garantisce la durata e la resistenza.

170480000
15,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta
Peso
365 gr.
5704742009332

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33