Corno vichingo Jörmungandr con supporto
Corno vichingo Jörmungandr con supporto

Corno vichingo Jörmungandr con supporto

Il corno di Jörmungandr è l'accessorio perfetto per immergersi nel magico mondo della mitologia norrena. Questo essenziale corno potorio è stato accuratamente scolpito da un vero corno di bufalo d'acqua, lucidato a una lucentezza spettacolare e impreziosito da una splendida rappresentazione ornata del Serpente di Midgard.

Cosa rende questo corno così speciale? Il suo design unico e artigianale fa sì che ogni pezzo sia completamente diverso per forma e colore, rendendolo un oggetto davvero esclusivo. Inoltre, la sua capacità di circa mezzo litro ti permetterà di goderti le tue bevande preferite, sia idromele, birra o qualsiasi altra sostanza che desideri servire in una grande festa vichinga.

Ma non è tutto, questo corno Jörmungandr viene fornito anche con un supporto, che ti permetterà di esporlo con orgoglio a casa tua, nel tuo ufficio o ovunque tu voglia. In questo modo potrai indossare questo straordinario accessorio e condividere la tua passione per la mitologia norrena con i tuoi amici e i tuoi cari.

Non accontentarti di un corno qualsiasi, scegli il corno di Jörmungandr ed entra in un mondo pieno di magia e avventura. Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico!

Materiale: corno di bufalo

210950000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il vecchio aveva affascinato l'intera sala dell'idromele mentre raccontava l'Antica Edda. Storie su Jörmungandr, il Serpente del mondo e tutte le altre disgustose creature di Jötunheimr. Fuori soffiavano venti gelidi, la gente si rannicchiava sulle lunghe panche ei giovani si sporgevano in avanti per vedere meglio i gesti dello scaldo.

Sembra sorridere in modo strano mentre prende un sorso dal suo corno per bere, lo mette nel supporto sul tavolo e racconta la storia di Gunnlöð che custodisce l'idromele di Suttungr. Ti chiedi se in questa storia c'è qualcosa di più del luccichio nel suo unico occhio.

Materiale
Cuerno de Búfalo
5704742012691

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33