• -10%
Corpetto medievale Odette, colore nero
Corpetto medievale Odette, colore nero
Corpetto medievale Odette, colore nero
Corpetto medievale Odette, colore nero
Corpetto medievale Odette, colore nero
Corpetto medievale Odette, colore nero

Corpetto medievale Odette, colore nero

Vuoi essere l'invidia di qualsiasi festa medievale? Allora non perderti il reggiseno Odette! Questo elegante modello in nero rifinito e con lacci ti farà sentire una vera signora del tempo. Realizzato in 100% cotone, ti assicuriamo che non troverai un altro reggiseno più comodo.

Inoltre, la sua cura è molto semplice grazie al fatto che può essere lavato in lavatrice a 30ºC, il che lo rende perfetto per l'uso quotidiano. Che sia per una fiera medievale, un costume di Halloween o semplicemente per un look alternativo, il corpetto Odette non ti deluderà. Effettua subito il tuo ordine e diventa la regina della festa!

Prodotto in Germania dal marchio: Leonardo Carbone. Questo reggiseno è stato progettato e realizzato con i più alti standard di qualità, garantendo così la sua durata e resistenza. Inoltre, essendo fabbricato in Germania, puoi fidarti di acquistare un prodotto di origine affidabile e di ottima qualità.

Il reggiseno Odette è realizzato in cotone, un materiale morbido e traspirante che ti darà il massimo comfort per tutta la giornata. Non dovrai preoccuparti di sentirti a disagio o limitato poiché questo reggiseno si adatta perfettamente al tuo corpo e ti consente di muoverti liberamente.

Inoltre, il suo design elegante e sofisticato ti permetterà di distinguerti in ogni occasione. Che tu lo indossi a una festa medievale, a un evento a tema o semplicemente per aggiungere un tocco unico al tuo look di tutti i giorni, il corpetto Odette ti farà sembrare incredibile ed è garantito che riceverai molti complimenti.

Non preoccuparti di prenderti cura di questo reggiseno, perché può essere lavato in lavatrice a 30ºC. Ciò significa che puoi mantenerlo sempre pulito e in perfette condizioni senza complicazioni. Non dovrai dedicare tempo o fatica alla sua manutenzione, il che lo rende l'opzione ideale per l'uso quotidiano.

Non perdere l'occasione di essere la regina della festa con il reggiseno Odette. Ordina ora e assicurati di apparire spettacolare alla tua prossima occasione speciale. Non te ne pentirai!

Materiale: cotone. Luogo di produzione: Germania.

Taglia
137230001
44,64 € 49,61 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405722905

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33