Crepe trapuntata medievale modello...
Crepe trapuntata medievale modello...
Crepe trapuntata medievale modello...

Crepe trapuntata medievale modello Leopold, marrone

Preparati alla battaglia con la crêpe trapuntata medievale Leopold in un caratteristico colore marrone! Questa crepe imbottita, come una classica crepe, è fissata sotto il mento con due robuste cinghie di cotone. Se indossato sotto un casco, offre maggiore comfort e protezione. Ma non è tutto! Puoi anche indossarlo come accessorio indipendente.

La Leopold Crespina è realizzata in resistente tela di cotone con imbottitura in poliestere per una maggiore protezione. Il suo design unisize garantisce una vestibilità comoda per la maggior parte delle taglie. Che tu stia partecipando a rievocazioni, combattimenti con la spada o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo outfit, questa crêpe è la scelta perfetta.

Oltre che per la sua funzionalità, la crêpe Leopold si distingue anche per il suo stile autentico ed elegante. Il suo colore marrone gli conferisce un aspetto vintage e si abbina perfettamente ai costumi medievali. Che tu sia a un torneo medievale o a una fiera a tema, questa crepe ti darà un aspetto autentico e ti aiuterà a distinguerti dalla massa.

Non rischiare in battaglia senza un'adeguata protezione! Il modello in crepe trapuntato medievale Leopold in marrone è l'opzione ideale per chi cerca una perfetta combinazione di stile, comfort e protezione. Assicurati di averla nel tuo arsenale di accessori medievali e conquista la scena con sicurezza!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: cotone e poliestere

Peso: 150 grammi

237600000
18,05 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Algodón y poliéster
Peso
150 gr.
4251101134323

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33