Cofano contadino medievale modello...

Cofano contadino medievale modello Greta, colore marrone

Completa il tuo abito medievale con il cappuccio contadino medievale modello Greta in marrone! Questa cuffia è perfetta per rappresentare le donne delle classi sociali medio-basse in epoca medievale. Che tu stia interpretando la moglie di un contadino, una serva o un negoziante, questo cappellino sarà perfetto.

La cuffia Greta può essere impreziosita con trecce, nastri o pizzi, ad esempio, per aggiungere il tuo tocco personale e dare ancora più autenticità al tuo carattere. Il suo colore marrone gli conferisce un aspetto rustico e realistico.

Se vuoi rappresentare personaggi delle classi sociali più elevate, ti consigliamo la cuffia Anna , realizzata con il cotone più pregiato.

Non importa quale sia il tuo ruolo nel mondo medievale, il cappuccio contadino medievale modello Greta in marrone sarà il complemento perfetto per il tuo abbigliamento. Immergiti nella storia e aggiungi quel tocco di autenticità alle tue rievocazioni storiche o eventi a tema!

Stai cercando un berretto medievale che aggiunga un aspetto autentico al tuo abbigliamento da contadino in occasione di eventi a tema? Non cercate oltre! Il cappuccio contadino medievale modello Greta in marrone, prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, è l'opzione ideale.

Questo accessorio è pensato pensando alle donne che vogliono immergersi nel mondo medievale, ricreando personaggi delle classi sociali basse o medie. La cuffia Greta ti permetterà di rappresentare perfettamente una contadina, una serva o anche un mercante dell'epoca.

Uno dei vantaggi di questa cappa è la sua versatilità. Puoi facilmente accessoriarlo con trecce, nastri o persino pizzi, dandogli il tuo tocco unico e rendendolo ancora più autentico. Il suo colore marrone aggiunge un aspetto rustico e realistico, perfetto per trasportarti nell'era medievale.

Se hai in mente di rappresentare personaggi delle classi sociali più elevate, ti consigliamo la nostra cuffia -Anna-, realizzata con un cotone più fine. Questa opzione fornisce un aspetto più raffinato ed elegante, mantenendo sempre quell'aria medievale che tanto ti piace.

Non importa quale sia il tuo ruolo nel mondo medievale, il cappuccio contadino medievale modello Greta in marrone sarà il complemento perfetto per il tuo outfit. Immergiti nella storia e

239390000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101130783

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33