Crespina medievale classica in cotone...
Crespina medievale classica in cotone...

Crespina medievale classica in cotone marrone

Viaggia indietro nel tempo con l'autentica crespina classica medievale in cotone marrone del prestigioso marchio Mytholon! Questo accessorio elegante e versatile ti immergerà nella storia fornendo allo stesso tempo vantaggi pratici senza precedenti. Lascia che ti presentiamo le sue caratteristiche e perché dovresti renderlo tuo:

Caratteristiche:

  • Materiale di qualità: realizzata al 100% in cotone di alta qualità, questa crêpe medievale è comoda, traspirante e autentica. Ti offre un'esperienza utente unica che ricorda quella degli uomini e dei ragazzi coraggiosi delle epoche passate.
  • Peso leggero: con un peso di circa 50 grammi, questa crespina non ti farà sentire a disagio o pesante mentre la indossi. È ideale per lunghe giornate in occasione di eventi storici o rappresentazioni teatrali.
  • Taglia regolabile: puoi indossare questa crespina fino alla taglia 63 del cappello. Il suo design generoso le permette di adattarsi comodamente a diverse dimensioni della testa. Non preoccuparti di trovare la taglia esatta!
  • Versatilità storica: Nel corso dei secoli la crespina è stata il cappello comune per uomini e ragazzi. I mendicanti lo usavano per proteggersi dai parassiti, mentre i re lo indossavano sotto la corona. Inoltre, il suo cotone resistente può fornire ombra dal sole e fungere da imbottitura per il casco.
  • Design classico: il modello 'Martinus' di Mytholon è fedele alle classiche crespine medievali. Si chiude con due fasce sotto il mento, garantendo una vestibilità sicura e autentica.

Insomma, la classica crespina medievale in cotone marrone di Mytholon è molto più di un accessorio; È una porta d'accesso alla storia. La sua qualità, versatilità e autenticità ti permetteranno di immergerti nel passato godendo del comfort moderno. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo tesoro storico alla tua collezione!

247820000
7,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
Peso
50 gr.
4251101167147

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33