Crespina medievale modello Lisbeth...

Crespina medievale modello Lisbeth colore verde

Scopri l'affascinante crêpe medievale verde modello Lisbeth. La nostra crêpe ""Lisbeth"" è una cuffietta foderata con una cucitura centrale appositamente studiata per le ragazze e le giovani donne. Puoi abbinarlo facilmente a tutti i nostri prodotti della serie ""Lisbeth"".

Questa crêpe è realizzata in un tessuto leggero di cotone e tela, che gli conferisce resistenza e comfort. Il suo colore verde gli conferisce un tocco fresco e naturale che si adatta a diversi stili e occasioni.

La crêpe medievale modello Lisbeth aggiunge un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale. Che tu stia partecipando a eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente desideri aggiungere un tocco di fascino medievale al tuo look quotidiano, questa crepe sarà la tua aggiunta perfetta.

Non perdere l'occasione di aggiungere il crêpe medievale verde modello Lisbeth alla tua collezione di abiti medievali. Esplora la nostra selezione e lasciati trasportare dalla magia e dall'eleganza della moda medievale. Completa il tuo look con stile e autenticità in ogni occasione!

239970000
7,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101129503

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33