Crespina in cotone panna, modello Jasper

Crespina in cotone panna, modello Jasper

Immergiti nella storia con stile e autenticità con la Crespina Jasper. Il Crespina Negra Jasper è un'elegante reminiscenza dei tempi passati, ideale per completare il tuo outfit medievale. Dai mendicanti ai re, questo indumento è stato per secoli la scelta comune per proteggere e abbellire la testa.

Caratteristiche

  • Materiale: cotone leggero.
  • Dimensioni: 26 cm di lunghezza e 23 cm di larghezza.
  • Peso: circa 30 g.
  • Regolabile: Due corde sotto il mento.

Vantaggi

  • Protezione e Comfort: Realizzata in cotone leggero, la Crespina Jasper assorbe l'umidità, protegge dal sole ed è fresca e ariosa. Ideale da indossare per lunghe ore.
  • Versatilità stilistica: adatto a valorizzare quasi tutti i costumi, il suo design intramontabile e funzionale lo rende la scelta preferita. Inoltre, è offerto in vari colori in modo da poter trovare quello che meglio si adatta al tuo look.
  • Vestibilità personalizzata: grazie alle sue due stringhe sotto il mento, questa crêpe si adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, garantendo una vestibilità perfetta e sicura.
  • Autenticità storica: un design popolare da secoli, apporta un tocco autentico a qualsiasi rievocazione storica o evento a tema.

Per i più piccoli interessati alla storia, la Crespina Lisbeth è l'opzione ideale, poiché è progettata appositamente per adattarsi a ragazzi e ragazze.

Con la Crespina Negra Jasper, non solo ti immergi nella storia, ma lo fai con uno stile ineguagliabile. Che sia per uno svago, un evento a tema o semplicemente per aggiungere un tocco distintivo al tuo guardaroba, questa crespina promette di essere l'accessorio protagonista. Lascia che la tua passione per la storia e lo stile si fondano con questo accessorio senza tempo!

247750000
6,96 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Cotone
4251101134200

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33