Cuscino della Casa Baratheon del...
Cuscino della Casa Baratheon del...

Cuscino della Casa Baratheon del Trono di Spade

Il cuscino Game of Thrones House Baratheon è il regalo perfetto per tutti i fan di questa serie epica. Con un disegno stampato su entrambi i lati, questo cuscino è un elemento essenziale per decorare qualsiasi spazio con stile e personalità.

Realizzato in poliestere di alta qualità, questo cuscino non è solo resistente, ma anche comodo e morbido al tatto. Inoltre, è disponibile in varie dimensioni, quindi puoi scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi gusti personali.

Uno dei notevoli vantaggi di questo prodotto è che include un riempitivo, quindi non devi preoccuparti di cercarne uno separato. Inoltre, il suo rivestimento è sfoderabile e adatto alla lavatrice, il che ne facilita la pulizia e la manutenzione.

Con una temperatura massima di lavaggio di 30º C e la possibilità di stirarlo a bassa temperatura, questo cuscino ti offre la tranquillità di poterlo mantenere sempre impeccabile e senza perdere la sua forma originale.

Un altro vantaggio da notare è che questo cuscino è adatto all'asciugatrice e può essere asciugato in asciugatrice a bassa temperatura, il che accelera il processo di asciugatura e ti consente di goderti il tuo cuscino preferito in pochissimo tempo.

Infine, si raccomanda di non utilizzare candeggina durante la pulizia di questo cuscino per garantirne la durata e la conservazione a lungo termine.

Immergiti nell'entusiasmante mondo di Game of Thrones con il cuscino Casa Baratheon e sentiti parte della nobile e potente Casa Baratheon. Questo cuscino ti trasporterà direttamente sulle scene della serie e ti farà rivivere le emozionanti vicende di questa trama ricca di intrighi, azione e personaggi indimenticabili.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco unico e originale alla tua casa con il cuscino Baratheon House de Il Trono di Spade. Non te ne pentirai!

Dimensione
Materiale
187370001
19,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La Casa di Baratheon è una delle più grandi casate di Westeros, ed è la casa principale di Capo Tempesta e governano come Signori dell'Autorità. La sua sede è un antico castello innalzato dai Re della Tempesta dell'ormai estinta Casa Durrandon.

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33