Cuscino e peluche Casa di Tassorosso,...

Cuscino e peluche Casa di Tassorosso, Harry Potter

Porta la magia di Harry Potter a casa tua con questo meraviglioso cuscino e peluche per la casa di Tassorosso!

Se sei un vero fan della saga di film e libri di Harry Potter, questo cuscino e peluche è l'accessorio perfetto per te. Presenta lo stemma della casa di Tassorosso e il suo adorabile tasso domestico, che appare nei film di Harry Potter.

Con un'altezza di circa 34 cm, questo cuscino e peluche è abbastanza grande da essere comodo, ma anche abbastanza compatto da poter essere collocato in qualsiasi angolo della casa. Che sia sul letto, sul divano o sulla sedia, questo cuscino e peluche aggiungerà un tocco magico e accogliente a qualsiasi spazio.

Non devi preoccuparti della qualità e dell'autenticità di questo prodotto in quanto è ufficiale e concesso in licenza. Ogni dettaglio dello stemma della casa di Tassorosso è stato meticolosamente ricamato, garantendo una qualità eccezionale.

Il cuscino e peluche della casa di Tassorosso è realizzato in poliestere, un materiale morbido e resistente che ti darà il massimo comfort e durata. Inoltre, le sue dimensioni compatte ti permetteranno di trasportarlo facilmente dove vuoi, così da avere sempre a portata di mano un pezzetto del magico mondo di Harry Potter.

Non aspettare oltre e aggiungi questo fantastico cuscino e peluche della casa di Tassorosso alla tua collezione di Harry Potter. Che tu lo metta in camera da letto, in soggiorno o anche in ufficio, questo cuscino e orsacchiotto renderà sicuramente qualsiasi spazio più magico e accogliente.

Ricorda che questo cuscino e peluche non va lavato in lavatrice, per mantenerne la qualità e la durata nel tempo.

121730000
47,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
34
Materiale
Poliestere
Altezza
34 cm.
Larghezza
10 cm.
849421005757

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33