cuscino massonico l'occhio onniveggente
cuscino massonico l'occhio onniveggente

cuscino massonico l'occhio onniveggente

Scopri il cuscino massonico dell'occhio che tutto vede, un pezzo unico che porterà stile e originalità alla decorazione della tua casa. Questo cuscino è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Con un design impressionante su entrambi i lati, questo cuscino massonico è realizzato in poliestere di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, viene fornito con imbottitura inclusa, così puoi godertelo fin dal primo momento.

Uno dei vantaggi di questo cuscino è la sua fodera sfoderabile, adatta alla lavatrice. Questo ti semplificherà la pulizia e la manutenzione, poiché potrai lavarlo facilmente senza preoccuparti di danneggiare il cuscino.

Un'altra caratteristica importante di questo cuscino è la sua facile manutenzione. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C, stirarlo a bassa temperatura e utilizzare un'asciugatrice a bassa temperatura. Inoltre, devi ricordare che non dovresti mai usare il cloro.

Oltre ad essere un elemento decorativo di grande stile, questo cuscino massonico si ispira al tema emblematico dell'occhio onniveggente. Questa immagine è stata utilizzata in diversi contesti storici e culturali ed è stata persino rappresentata in serie e film come simbolo di mistero e potere.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico alla tua casa con il cuscino massonico All Seeing Eye. Non te ne pentirai!

Dimensione
Materiale
083110004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Legato anche alla religione, l'occhio massonico simboleggia l'occhio di Dio, la sua presenza divina e la sua preoccupazione per l'universo. È anche conosciuto come 'l'occhio che vede tutto', 'l'occhio panoptico' o 'delta luminoso'.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33