Cuscino sigillo massone
Cuscino sigillo massone
Cuscino sigillo massone

Cuscino sigillo massone

Il cuscino sigillo massonico è il complemento perfetto per aggiungere un tocco di mistero e stile al tuo spazio preferito. Disponibile in varie dimensioni, questo cuscino è stampato su entrambi i lati, permettendoti di goderti il suo design da qualsiasi angolazione.

Realizzato in poliestere di alta qualità, questo cuscino non è solo resistente e durevole, ma anche comodo e morbido al tatto. Inoltre, viene fornito con imbottitura inclusa, quindi sarà pronto per l'uso non appena lo riceverai.

Uno degli straordinari vantaggi di questo cuscino è la sua fodera sfoderabile, adatta per lavatrici. Ciò significa che puoi mantenerlo sempre pulito e fresco, senza preoccuparti delle macchie o della normale usura dovuta all'uso quotidiano. Con una temperatura massima di lavaggio di 30º C e la possibilità di stirare a bassa temperatura, la sua manutenzione sarà facile e veloce.

Inoltre, questo cuscino è adatto all'asciugatrice, quindi puoi averlo pronto per l'uso in pochissimo tempo. E grazie alla sua capacità di asciugare a bassa temperatura, non dovrai preoccuparti di possibili danni o deformazioni. Per mantenerlo in perfette condizioni, assicurati di non usare candeggina durante la pulizia.

Se sei appassionato di temi misteriosi ed enigmatici, questo cuscino è l'ideale per te. Il suo design con il timbro massonico evoca il misticismo e i segreti di questo antico ordine, aggiungendo un tocco di intrigo e originalità al tuo spazio. Sia che lo collochi in soggiorno, camera da letto o studio, questo cuscino diventerà un punto focale che catturerà l'attenzione di tutti.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua questo incredibile cuscino sigillo massonico. Dai un tocco di mistero e stile al tuo spazio con questo prodotto esclusivo. Acquista ora e goditi il suo comfort e il suo design unico.

Dimensione
Materiale
083120005
Spedizione immediata
28,23 €

in stock  1 unidad

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33