• -15%
Cuscino ovale logo Batman, DC Comics

Cuscino ovale logo Batman, DC Comics

Se sei un fan di Batman e ami l'universo DC Comics, questo cuscino ovale con il logo di Batman è perfetto per te. Con una dimensione di 60 x 36 x 8 cm, questo cuscino è ideale per arredare la tua camera da letto o il tuo soggiorno con stile ed eleganza.

Questo prodotto è ufficiale e concesso in licenza da DC Comics, quindi puoi essere certo di ottenere un prodotto di alta qualità con un design autentico. Il logo Batman al centro del cuscino cattura perfettamente l'essenza dell'iconico supereroe e aggiunge un tocco unico al tuo spazio.

Le dimensioni di 60 x 36 x 8 cm assicurano che il cuscino sia sufficientemente ampio da poter essere utilizzato come schienale sul divano o come cuscino di appoggio sul letto. Inoltre, la sua forma ovale gli conferisce un tocco moderno e sofisticato.

Il cuscino ovale con il logo di Batman è il regalo perfetto per ogni amante dei fumetti e dei supereroi. Che sia per un compleanno, Natale o semplicemente per sorprendere una persona speciale, questo cuscino sarà sicuramente apprezzato e ammirato per il suo design unico e originale.

Marca: SD Toys

Larghezza: 8 cm.

Lunghezza: 60 cm.

Altezza: 36 cm.

- -
124930000
Spedizione immediata
19,33 € 22,74 € -15%

in stock  2 unidades

Lunghezza
60 cm.
Larghezza
8 cm.
Altezza
36 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33