• -15%
Morbido cuscino BB-8, Star Wars
Morbido cuscino BB-8, Star Wars

Morbido cuscino BB-8, Star Wars

Il morbido cuscino Star Wars BB-8 è l'accessorio perfetto per i fan della saga. Con la sua forma audace e divertente ispirata al droide BB-8, questo cuscino non è solo un oggetto decorativo, ma anche un elemento di riposo e comfort.

Grazie alla sua morbidezza e morbidezza, questo cuscino offre un supporto accogliente e confortevole. Potrai riposarti e rilassarti mentre ti godi la presenza del tuo droide di Star Wars preferito. Non dovrai più preoccuparti di dover scegliere tra stile e comfort, poiché questo cuscino ha tutto.

Realizzato in 100% poliestere, questo cuscino è durevole e resistente. Potrai godertelo a lungo senza perdere forma o morbidezza. Inoltre, il poliestere è un materiale ipoallergenico, che lo rende un'opzione sicura e adatta a tutta la famiglia.

Il morbido cuscino BB-8 è ideale per decorare qualsiasi stanza della tua casa. Sia in soggiorno, camera da letto o cameretta dei bambini, questo cuscino attirerà l'attenzione grazie al suo design unico e accattivante. Inoltre, le sue dimensioni compatte e leggere ti permetteranno di portarlo con te ovunque tu vada.

Se sei un vero fan di Star Wars, questo morbido cuscino BB-8 è un must nella tua collezione. Non è solo un oggetto decorativo, ma anche un pezzo di conversazione che evoca momenti memorabili della saga. Trasforma la tua casa in un vero tempio della galassia con questo cuscino ispirato a uno dei personaggi più amati dell'universo di Star Wars.

125180000
Spedizione immediata
20,52 € 24,14 € -15%

in stock  2 unidades

Materiale
Poliestere

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33