Trident NON film ufficiale Aquaman
Trident NON film ufficiale Aquaman
Trident NON film ufficiale Aquaman
Trident NON film ufficiale Aquaman
Trident NON film ufficiale Aquaman

Trident NON film ufficiale Aquaman

Sei un grande fan del film Aquaman? Allora questo Tridente NON ufficiale è perfetto per te! Questa splendida replica è stata copiata direttamente dall'apparecchio originale con grande attenzione ai dettagli. Misura 190 cm di lunghezza, questa robusta replica è fusa in metallo solido e presenta la scritta Atlantide sull'asta, proprio come l'hai vista nel film.

Uno dei vantaggi di questo tridente è il suo materiale di fabbricazione. È realizzato in una lega di alluminio, che gli conferisce resistenza e durata. Il suo peso di 2700 grammi lo rende facile da maneggiare ed esporre.

Questo Tridente NON ufficiale è disponibile in 3 sezioni facilmente assemblabili grazie al suo meccanismo filettato integrato. Pertanto, puoi montarlo e smontarlo senza problemi. Inoltre, le sue dimensioni ottimali lo rendono il complemento ideale per qualsiasi collezione di repliche di fascia alta.

Se sei un collezionista o vuoi semplicemente avere un oggetto unico legato al film Aquaman, questo Tridente NON ufficiale è sicuramente un'ottima scelta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile replica!

Se sei un grande fan del tema dei supereroi e ami guardare film d'azione come Aquaman, avere questo tridente nella tua collezione ti farà sentire parte dell'universo cinematografico DC Comics. Potrai rivivere le tue scene preferite del film e immaginare di essere il potente Aquaman che lotta per la giustizia. Non esaurirlo!

Peso: 2700 gr.

Materiale: lega di alluminio

Lunghezza: 190 cm.

196010000
228,75 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
190 cm.
Materiale
Lega di alluminio
Peso
2700 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33