Bleach Tensa Zangetsu Hollow Ichigo...

Bleach Tensa Zangetsu Hollow Ichigo Stendardo-Bandiera (70x100 cm.)

Sei un fan della serie Bleach? Ti piacciono i design unici e accattivanti? Questa bandiera-striscione è perfetta per te! Ti presentiamo la bandiera-bandiera Bleach Tensa Zangetsu Hollow Ichigo, progettata con l'iconico motivo Tensa Zangetsu Hollow Ichigo.

Con una dimensione di 70x100 cm, questo striscione-bandiera è ideale da appendere in camera da letto, soggiorno, ufficio o qualsiasi altro luogo in cui desideri mostrare il tuo amore per Bleach. Inoltre, il design incorpora 4 cinghie in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente a qualsiasi superficie.

La qualità di questo prodotto è eccezionale. È realizzato con materiali durevoli che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo. Le sue dimensioni lo rendono perfetto anche da sfoggiare a convention, eventi a tema anime, o anche come decorazione alle feste di compleanno.

Bleach è una serie manga e anime estremamente popolare creata da Tite Kubo. La storia ruota attorno a Ichigo Kurosaki, un giovane con abilità speciali che diventa uno shinigami, un essere incaricato di proteggere i vivi dagli spiriti maligni. Il Tensa Zangetsu Hollow Ichigo Banner-Flag cattura l'essenza di questa serie iconica ed è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan.

Sia che tu stia aggiungendo questo striscione alla tua collezione di merchandising Bleach o che cerchi un regalo unico per un amico o una persona cara, questo prodotto non ti deluderà. Cogli l'occasione per mostrare il tuo amore per Bleach e aggiungi la fantastica bandiera-bandiera Bleach Tensa Zangetsu Hollow Ichigo al tuo carrello oggi!

Materiale
181840001
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
100 cms.
Altezza
70 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33