La katana decorativa di Yamato Virgil...

La katana decorativa di Yamato Virgil da Devil May Cry

Preparati a liberare il tuo potere interiore con la Katana ornamentale ispirata alla leggendaria spada di Yamato Virgil! Forgiato da una lama in acciaio resistente e da un autentico tsuba in metallo, questo capolavoro ti trasporterà nel mondo di Devil May Cry in un istante. Con una lunghezza totale di 950 mm, questa katana trasuda eleganza e potenza in ogni centimetro. La sua lama da 675 mm garantisce un perfetto equilibrio tra agilità e forza, mentre l'impugnatura da 270 mm ti offre una presa salda e confortevole in ogni situazione.

Il design meticoloso si estende anche alla finitura del fodero in legno e dello tsuka, aggiungendo un tocco di autenticità e bellezza a quest'opera d'arte. Sia che la mostri come pezzo decorativo o la maneggi per incanalare il tuo spirito guerriero, questa katana ti porterà a nuovi livelli di stile e raffinatezza.

Padroneggia l'arte del combattimento con la katana ornamentale ispirata a Yamato Virgil e fai risplendere la tua collezione con un tocco di leggendaria eleganza!

264000000
39,75 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal
Tsuka
27 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33