Katana funzionale Vergil Yamato Devil...
Katana funzionale Vergil Yamato Devil...
Katana funzionale Vergil Yamato Devil...
Katana funzionale Vergil Yamato Devil...
Katana funzionale Vergil Yamato Devil...

Katana funzionale Vergil Yamato Devil May Cry 5

Scatena il potere di Vergil con la funzionale katana Vergil Yamato di Devil May Cry 5! Questa replica non ufficiale cattura l'essenza della leggendaria spada di Vergil e ti permette di sentirti come il cacciatore di demoni in persona.

Caratteristiche in primo piano:

  • Impressionante lama in acciaio: la lama di questa katana funzionale ha una lunghezza di 72 cm e uno spessore di 7,3 mm, rendendola un'arma potente per le tue avventure. Inoltre, ha un primer impressionante sulla lama che lo fa risaltare.
  • Manico incordato: il manico è accuratamente infilato di bianco, per darti una presa salda e comoda mentre impugni questa leggendaria spada.
  • Fodero in legno rivestito in pelle nera: il fodero in legno rivestito in pelle nera non solo protegge la lama della katana, ma le conferisce anche un aspetto elegante e autentico.
  • Include supporto: la katana funzionale Vergil Yamato di Devil May Cry 5 è dotata di un supporto in modo da poterla esporre con orgoglio nella tua collezione o nel tuo spazio di gioco.
  • Dimensioni complessive impressionanti: con una dimensione complessiva di 104,5 cm, questa katana è una replica impressionante che ti farà sentire un vero cacciatore di demoni.
  • Peso bilanciato: con un peso di 1240 grammi, questa katana funzionale ha un giusto equilibrio che ti consente di maneggiarla con destrezza e precisione.

Se sei un fan di Devil May Cry e desideri possedere un'impressionante replica della leggendaria spada di Vergil, la katana funzionale Vergil Yamato è la scelta perfetta. Sia per l'esposizione che per l'uso nella tua collezione di costumi, questa katana garantisce stile e autenticità. Preparati ad affrontare i demoni con questa spada leggendaria!

252260000
105,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104,5 cm.
Peso
1240 gr.
Material hoja
Acero Carbono
Grosor hoja
7.3 mm.
Lunghezza lama
72 cm.
8434518011937

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33