Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Stai cercando l'accessorio perfetto per apparire sbalorditivo nella tua prossima scena gotica, medievale o fantasy? Non cercare oltre, perché abbiamo la tiara ideale per te. La nostra Tiara con perle di cristallo è curata nei dettagli ed è realizzata in zama, un metallo di alta qualità che garantisce durata e resistenza.

Questa tiara ha un design unico ed elegante che ti farà sentire una vera regina delle tenebre. La sua finitura impeccabile gli conferisce un tocco misterioso e sofisticato, perfetto per completare qualsiasi outfit gotico. Inoltre, è decorato con perline di vetro di alta qualità che aggiungono una lucentezza speciale e gli conferiscono un tocco di classe.

Questa tiara è il risultato dell'eccellente artigianato tedesco e porta il marchio di qualità Lazell Historic. Il marchio tedesco è ampiamente riconosciuto per la sua esperienza nella produzione di accessori di alta qualità e il suo impegno per la soddisfazione del cliente.

Ma non è tutto, la nostra Tiara con perle di cristallo è anche molto versatile. Puoi usarlo per completare il tuo abbigliamento a una festa a tema medievale, uno spettacolo teatrale di streghe o persino un servizio fotografico fantasy. Il suo design unico e senza tempo lo rende perfetto per ogni occasione speciale.

Non accontentarti di accessori di bassa qualità, scegli il nostro Crystal Pearl Tiara e distinguiti dalla massa. Non troverai un'altra tiara con così tanto stile ed eleganza. Effettua subito il tuo ordine e sentiti come una vera regina gotica!

Caratteristiche:

  • Materiale: zama, un metallo di alta qualità che garantisce durata e resistenza
  • Luogo di produzione: Germania, sinonimo di eccellenza artigianale
  • Decorato con perle di vetro di alta qualità per un tocco di brillantezza e distinzione
  • Design unico ed elegante, perfetto per completare qualsiasi outfit gotico, medievale o fantasy
  • Versatile, adatto per feste a tema, spettacoli teatrali e servizi fotografici
024180000
Spedizione immediata
28,83 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33