Panoplia con pistola a pietra focaia...

Panoplia con pistola a pietra focaia a canna corta, XVIII secolo

Avvolgi i tuoi spazi con l'essenza del 18° secolo e dagli un tocco di distinzione e carattere storico con la Panoplia Medievale con pistola a pietra focaia a canna corta. Questo articolo non è solo un pezzo decorativo; È una finestra sul passato, un ricordo dell'ingegneria e dell'artigianato che hanno definito un'epoca.

La panoplia presenta una pistola a pietra focaia a canna corta riprodotta meticolosamente, montata su un elegante pannello. Le sue dimensioni di 35 cm di lunghezza e 14 cm di altezza, con un peso di soli 680 grammi, rendono quest'opera un elemento perfetto per qualsiasi parete o spazio che si desidera abbellire, offrendo un equilibrio ideale tra presenza e discrezione.

Realizzato da Medioevo, un marchio rinomato per la sua dedizione alla fedeltà storica e alla qualità artigianale, questo pezzo testimonia l'attenzione ai dettagli e la passione nel ricreare accuratamente manufatti di epoche passate. La pistola a pietra focaia, un'arma cruciale nella storia militare e status symbol dell'epoca, è qui presentata non solo come oggetto di ammirazione, ma come pezzo di conversazione, evocando immagini di duelli all'alba e battaglie navali. .

Ideale per collezionisti, appassionati di storia o semplicemente per coloro che desiderano aggiungere un elemento unico e caratteristico al proprio arredamento, questa panoplia è una scelta eccezionale. La sua presenza in casa o in ufficio non solo abbellirà lo spazio, ma inviterà anche a riflettere sull'evoluzione della tecnologia e sui cambiamenti della società nel corso dei secoli.

Incorporate un pezzo del XVIII secolo nella vostra vita con questa squisita Panoplia con pistola a pietra focaia a canna corta del Medioevo. Un pezzo che non solo decora, ma racconta una storia, aspetta di diventare un punto focale nella tua collezione o decorazione. Sei pronto per essere il custode di un pezzo di storia

263620000
51,85 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Altezza
14 cm.
Peso
680 gr.
Longitud
35 cm

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33