Panoplia in legno con 4 pistole antiche

Panoplia in legno con 4 pistole antiche

Scopri la maestosità della Panoplia in Legno con 4 Pistole Antiche, un'opera d'arte realizzata dalla rinomata casa Medioevo in Italia con i migliori materiali di alta qualità!

Immagina di adornare le tue pareti con questa impressionante panoplia che fonde la bellezza del legno con la nostalgia dei vecchi cannoni. Ogni dettaglio di questo pezzo è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza visiva unica.

Con quattro pistole antiche ben inserite nel loro supporto in legno, questo set è pronto per essere appeso e trasforma istantaneamente qualsiasi spazio in un angolo pieno di fascino ed eleganza.

Inoltre, la qualità della lavorazione garantisce non solo un aspetto impeccabile, ma anche una durata eccezionale, assicurando che questa panoplia sia un'aggiunta duratura alla vostra casa o al vostro ufficio.

Abbellisci le tue pareti con la distinzione e il fascino della Panoplia in Legno con 4 Antiche Pistole Medievali. Eleva lo stile del tuo ambiente con questo pezzo unico che evoca lo splendore di epoche passate. Acquistalo oggi e lascia che il tuo arredamento parli da solo!

264410000
190,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
48 cm.
Materiale
Legno
Altezza
73 cm.
Peso
2.710 kg.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33