Panoplia in legno con pistola e...

Panoplia in legno con pistola e custodia per polvere

Intrepido avventuriero, la tua ricerca di autenticità ed eleganza giunge al termine con la Panoplia in Legno con Pistola e Custodia per Polvere! Questo set di eccezionale fattura, con dimensioni di 45x26 cm e un peso di 1440 grammi, è molto più di una semplice decorazione murale. Perché dovresti considerare questo capolavoro dell'artigianato italiano

  • Artigianato premium: realizzata dalla prestigiosa casa Acacia Giuseppe in Italia, questa panoplia è il risultato di decenni di esperienza nella creazione di opere d'arte in legno di altissima qualità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura con i migliori materiali del settore, garantendo un pezzo che si distingue per l'eccellenza artigianale.
  • Eleganza senza tempo: con il suo design raffinato e la finitura impeccabile, questa panoplia aggiunge un tocco di classe a qualsiasi spazio. Che sia nel tuo soggiorno, studio o sala giochi, questa opera d'arte diventerà il centro dell'attenzione e un inizio di conversazione garantito.
  • Funzionalità e stile: Oltre alla bellezza estetica, questa panoplia offre anche funzionalità pratiche. Dotato di pistola e custodia per polvere, questo pezzo evoca l'essenza dell'era dei pistoleri, trasportandoti in un mondo di avventure ed emozioni ogni volta che lo guardi.
  • Facile da esporre: pronto per essere appeso al muro, questo set è completo e pronto per essere esposto a casa tua. Scegli semplicemente il punto perfetto e lascia che questa panoplia di legno trasformi il tuo spazio in un santuario di eleganza e raffinatezza.

Immergiti nel fascino senza tempo dell'artigianato italiano con la Panoplia in Legno con Pistola e Custodia per Polvere. Un pezzo che non solo arricchirà la tua decorazione, ma ti trasporterà anche in un momento di avventura e coraggio. Non perdere l'occasione di aggiungere questo tesoro alla tua collezione!

264220000
91,67 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Altezza
26 cm.
Peso
1440 gr.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33