Jack Sparrow Pirate Sword in Pirati...
Jack Sparrow Pirate Sword in Pirati...
Jack Sparrow Pirate Sword in Pirati...

Jack Sparrow Pirate Sword in Pirati dei Caraibi

Vuoi sentirti un vero pirata dei Caraibi, abbiamo proprio quello che ti serve! La nostra spada decorativa ispirata alla spada di Jack Sparrow di "Pirati dei Caraibi" è l'accessorio perfetto per completare la tua collezione di cimeli dei pirati.

Con una lama in acciaio riccamente incisa e impugnatura completamente in metallo con protezione, la nostra spada è una replica fedele dell'arma iconica di Jack Sparrow. Inoltre, il suo fodero in plastica e metallo aggiunge un tocco di autenticità e ne facilita il trasporto. Con una lunghezza della lama di 560 mm e una lunghezza totale di 710 mm (780 mm con fodero), la nostra spada pesa 900 g (1190 g con fodero).

È importante notare che la lama non è affilata e completamente smussata, quindi questa spada dovrebbe essere utilizzata solo per scopi decorativi.

Se vuoi essere l'invidiato proprietario di questa bellissima spada da pirata, non aspettare oltre e aggiungila alla tua collezione oggi!

229460000
83,06 €

long time NO disponible por el momento

Nei film "Pirati dei Caraibi", Jack Sparrow usa la sua spada come arma in numerose occasioni. Che si tratti di difendersi da altri pirati o di ingaggiare nemici, la spada di Jack è un'estensione del suo stile di combattimento non convenzionale e della sua personalità eccentrica.

Oltre al suo utilizzo come arma, Jack usa anche la sua spada come strumento in diverse occasioni. Ad esempio, in uno dei film, usa la sua spada per tagliare la corda che lo tiene legato all'albero di una nave nel bel mezzo di una tempesta. Nel complesso, la spada di Jack Sparrow è parte integrante del suo personaggio ed è una delle armi più iconiche e riconoscibili del cinema.

Peso
900 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Metal
Longitud Hoja
56 cm.
Longitud
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33