Chiusura a mantella o vestito stile...
Chiusura a mantella o vestito stile...
Chiusura a mantella o vestito stile...

Chiusura a mantella o vestito stile Urnes

Questa bellissima spilla in peltro con due Serpenti Midgard ornamentali è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile ed eleganza alle tue cappe o vestiti in stile Urnes. Non è solo un bellissimo ornamento, ma funge anche da chiusura economica per tuniche e indumenti leggeri nelle rievocazioni medievali e vichinghe.

La chiusura è realizzata dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, noto per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Questa spilla è realizzata in fusione di peltro di qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza.

Con un'altezza di 3,2 cm e una larghezza di 6,5 cm, questa spilla si adatta perfettamente ai tuoi mantelli o abiti in stile Urnes. Il suo design con serpenti Midgard ornamentali gli conferisce un tocco distintivo e unico, evidenziando il tuo stile e la tua personalità.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spilla esclusiva che sarà l'invidia di tutti nella tua prossima ricreazione medievale o vichinga. Assicurati di avere la chiusura perfetta per i tuoi capi con questa spilla in peltro di qualità.

168180000
Spedizione immediata
9,15 €

in stock  2 unidades

Materiale
Peltro
Altezza
3.2 cm.
Anchura
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33