Borsa medievale per dilettanti -...
Borsa medievale per dilettanti -...
Borsa medievale per dilettanti -...
Borsa medievale per dilettanti -...
Borsa medievale per dilettanti -...
Borsa medievale per dilettanti -...

Borsa medievale per dilettanti - Giallo senape (15,24x12,7 cm.)

Scopri l'autenticità medievale in ogni dettaglio con la nostra borsa medievale per ricreativi in un accattivante tono giallo senape! Le sue misure, 15,24 x 12,7 cm, ti offrono un eccezionale compagno di avventure. Permettetemi di evidenziare le caratteristiche che rendono questa borsa un tesoro che vale la pena possedere:

Realizzata a mano in pelle scamosciata liscia e affidabilità impareggiabile: ogni custodia è un capolavoro di artigianato, tagliata a mano e cucita con la MIGLIORE PELLE SCAMOSCIATA DISPONIBILE. Ciò garantisce una qualità incomparabile e una sensazione morbida che ti delizierà ad ogni tocco. Niente batte l'autenticità e la durata della pelle scamosciata Mythrojan.

Dimentica i tipici problemi di imitazione: dì addio alle solite frustrazioni delle borse in ecopelle. Stiamo parlando della PELLE SCAMOSCIATA PIÙ SQUISITA che esista. La qualità selezionata da Mythrojan garantisce una LUNGA SHELF LIFE e una resistenza eccezionale, assicurandoti che la tua bustina preferita ti accompagni in tutte le tue imprese.

Dimensioni perfette per qualsiasi avventura: con le sue misure di 15,24 x 12,7 cm, questa borsa in pelle scamosciata è il complemento perfetto per le tue avventure. Robusto, affidabile e facile da chiudere, terrà al sicuro i TUOI DADI, LE CHIAVI E I TUOI TESORI nei tuoi entusiasmanti weekend. Sia che ti stia tuffando in eventi epici o che tu stia affrontando la tua giornata, il suo STILE UNICO e la sua forma versatile si distingueranno.

Il regalo che dura: stai cercando il regalo perfetto?Questa borsa è un gioiello che durerà per sempre. Mythrojan si distingue per la sua pelle scamosciata di alta qualità e puoi star certo che questa affascinante custodia rustica illuminerà qualsiasi viso. Un regalo che evoca emozioni genuine e durature.

Vivi il fascino medievale in ogni momento. Acquista subito la tua Borsa Medievale Giallo Senape e porta con te un pezzo di storia in ogni fase del tuo entusiasmante viaggio!

244880000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel de ante
Anchura
12.7 cm.
Altezza
15.24 cm.
0880790462840

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33