Borsa Gideon medievale marrone con...

Borsa Gideon medievale marrone con chiusura in corno

Preparati a scoprire il marsupio medievale Gideon nella sua versione marrone, un gioiello senza tempo di Mytholon che conquista i cuori da più di un decennio!

Perché dovresti scegliere la custodia medievale Gideon marrone

  • Autentico stile medievale: immergiti nell'eleganza e nella tradizione medievale con questa custodia unica. Il suo design in pelle scamosciata e crosta ti trasporterà in epoche passate mentre ti godi il comfort moderno.
  • Robusta chiusura in corno: la chiusura in corno non solo aggiunge un tocco autentico, ma fornisce anche una sicurezza eccezionale per i tuoi effetti personali. I tuoi oggetti più preziosi saranno sempre protetti.
  • Durata insuperabile: realizzata con materiali di prima qualità come pelle scamosciata, pelle crosta e legno, la custodia Gideon è progettata per resistere all'uso costante e al passare del tempo.
  • Un marchio affidabile: Mytholon è sinonimo di qualità e autenticità. Con più di 10 anni sul mercato, il nostro marchio è la vostra garanzia di soddisfazione.

Non perdere l'occasione di far parte della tradizione medievale con la borsa marrone Gideon di Mytholon. Unisciti alla community di amanti della storia che hanno già scelto questo classico. Clicca ora e vivi l'esperienza medievale in ogni momento!

250480000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ante y serraje
4251101136945

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33