Elmo Templare Pan di Zucchero con...
Elmo Templare Pan di Zucchero con...
Elmo Templare Pan di Zucchero con...

Elmo Templare Pan di Zucchero con visiera, finitura scura

Scopri l'elmo Templare Pan di Zucchero con visiera, finitura scura del marchio Battle Merchant. Questo elmo medievale è realizzato in acciaio di alta qualità e ha uno spessore di 1,6 mm, che garantisce resistenza e durata. Il suo design si adatta perfettamente alla testa grazie all'imbottitura e al sottogola in pelle, offrendo comfort e sicurezza all'utente.

Questo elmo templare del Pan di Zucchero si distingue per la sua finitura scura, che gli conferisce un aspetto autentico e sobrio. La sua forma conica, caratteristica degli elmi del Medioevo, ricorda un pan di zucchero, da cui il nome. Durante il XIV secolo, questa forma divenne molto popolare tra i Templari e altri guerrieri medievali.

Inoltre, questo elmo templare del Pan di Zucchero è dotato di una visiera incernierata, che consente una maggiore versatilità e protezione per il viso. Puoi aprirlo e chiuderlo facilmente in base alle tue esigenze, senza compromettere il tuo campo visivo o la tua sicurezza.

L'Elmo Templare del Pan di Zucchero offre anche eccellenti caratteristiche tecniche. Con una circonferenza della testa di 61 cm, si adatta a diverse taglie e offre una vestibilità comoda e sicura. Con un peso di 2900 grammi, offre un equilibrio ideale tra protezione e mobilità. La sua lunghezza di 22,5 cm e la sua larghezza di 19 cm garantiscono un'adeguata copertura e una buona visibilità.

Non perdere l'occasione di acquistare questo spettacolare elmo medievale, ideale per collezionisti, appassionati di storia, amanti del tema templare o per completare il tuo outfit in occasione di eventi medievali. L'Elmo Templare Pan di Zucchero con visiera, finitura scura è senza dubbio un'opzione che unisce autenticità, qualità e funzionalità.

149670000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22.5 cms.
Materiale
Acero
Peso
2900 grs.
Larghezza
19 cms.
Spessore
1.6 mm.
Misura della testa
61 cms.
4250673428366

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33