Celata elmo medievale in acciaio...
Celata elmo medievale in acciaio...
Celata elmo medievale in acciaio...
Celata elmo medievale in acciaio...
Celata elmo medievale in acciaio...
Celata elmo medievale in acciaio...

Celata elmo medievale in acciaio lucido modello Mathes

Preparati ad assumere un look elegante e protettivo con l'Elmo Medievale Sallet in acciaio lucido, modello Mathes. Questo elmo è una scelta particolarmente elaborata e lussuosa, perfetta per guerrieri ricchi come cavalieri, nobili o persino paladini. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo impressionante casco:

Caratteristiche dell'Elmo Medievale Sallet in acciaio lucido modello Mathes:

  • Design elaborato: il casco Mathes presenta linee curve che adornano la visiera mobile e la protezione del collo a triplo segmento. Questi dettagli rendono il casco un'opera d'arte in sé.
  • Ampia apertura degli occhi: il casco presenta un'ampia apertura degli occhi che consente una visione eccellente e una ventilazione ottimale, essenziale sul campo di battaglia o in occasione di eventi di rievocazione storica.
  • Comfort e vestibilità: Il casco include un'imbottitura in schiuma che permette di indossarlo comodamente fino ad una circonferenza della testa di 62 cm. Il sottogola con fibbia assicura che il casco rimanga saldamente in posizione.
  • Dettagli eleganti: i bordi del casco sono accuratamente rivettati e decorati, aggiungendo un tocco di eleganza al design.
  • Materiale durevole: realizzato in acciaio, questo casco è resistente e progettato per fornire protezione in eventi o battaglie di rievocazione storica.

Questo elmo è la scelta perfetta per coloro che vogliono distinguersi come guerrieri ricchi e potenti sul campo di battaglia. Aggiungi l'elmo medievale Sallet in acciaio lucido di Mathes al tuo set e preparati a emulare cavalieri e nobili coraggiosi nelle tue prossime avventure medievali!

251950000
120,89 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Peso
2300 gr.
Spessore
1.2 mm.
Misura della testa
63 cm.
4251101134675

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33