Elmo medievale Pan di Zucchero...
Elmo medievale Pan di Zucchero...
Elmo medievale Pan di Zucchero...
Elmo medievale Pan di Zucchero...
Elmo medievale Pan di Zucchero...

Elmo medievale Pan di Zucchero conico, XIV secolo

Autentico elmo conico Pan di Zucchero del XIV secolo! Questo elmo è una replica esatta degli elmi usati dai cavalieri medievali, con una finitura anticata che gli conferisce un aspetto unico e autentico. Questo casco è dotato di imbottitura interna per maggiore comfort e protezione.

Con una circonferenza della testa di 68 cm, questo elmo è perfetto per chiunque desideri aggiungere un tocco di autenticità alle proprie armi medievali. Il casco affusolato SugarLoaf è riconosciuto per la sua forma distintiva che si assottiglia nella parte superiore, fornendo un'efficace protezione della testa e del collo in battaglia.

La qualità e l'attenzione ai dettagli sono fondamentali per noi, motivo per cui ci assicuriamo che ogni casco sia costruito con materiali di altissima qualità e i più alti standard di artigianalità. Questo elmo conico Pan di zucchero del XIV secolo è una scelta eccellente per qualsiasi collezionista di armature medievali o per chi è interessato alla storia e alla cultura medievali.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo impressionante elmo alla tua collezione di armature medievali e vivere l'atmosfera autentica del tempo. Con il nostro elmo conico SugarLoaf, sarai pronto ad affrontare qualsiasi battaglia medievale con stile e sicurezza.

235240000
181,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Spessore
16G
Misura della testa
72 cm.
0697067347133

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33