Elmo Kegel modello Arlan, con cotta...
Elmo Kegel modello Arlan, con cotta...
Elmo Kegel modello Arlan, con cotta...
Elmo Kegel modello Arlan, con cotta...

Elmo Kegel modello Arlan, con cotta di maglia

Preparati a immergerti nella storia medievale con l'Elmo Arlan Kegel con cotta di maglia! Gli elmi Kegel erano ampiamente utilizzati nell'Europa medievale e in Asia in molte varianti diverse. Questo particolare casco presenta caratteristiche uniche che lo distinguono. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco:

Caratteristiche del casco Kegel modello Arlan con cotta di maglia:

  • Design storico: l'elmo Kegel è un esempio di design storico ampiamente utilizzato nel Medioevo in Europa e Asia. Si caratterizza per la forma a cupola alta che protegge il cranio e per i lembi laterali che offrono una protezione aggiuntiva.
  • Cresta in crine di cavallo: questo casco presenta una cresta in crine di cavallo, che gli conferisce un aspetto distintivo e autentico.
  • Cotta di maglia incorporata: la cotta di maglia che protegge la zona del collo e del torace è integrata nel casco, fornendo una protezione completa e un aspetto autentico.
  • Taglia unica: il casco Kegel modello Arlan è taglia unica, il che significa che è adatto a un'ampia varietà di dimensioni e forme della testa.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio, questo casco è durevole e robusto, garantendone la longevità.

Questo elmo è la scelta perfetta per chi desidera un elmo dal design storico e autentico che renda omaggio alla tradizione medievale. Aggiungi questo elmo alla tua collezione e trasporta la tua mente indietro al Medioevo mentre ti prepari per la battaglia!

251820000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101134774

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33