Elmo legionario romano Weisenau con...

Elmo legionario romano Weisenau con stemma rosso

L'elmo del legionario romano Weisenau con cresta rossa è un'imponente e fedele replica del famoso elmo gallico G indossato nella seconda metà del I secolo d.C. Se sei appassionato di storia e vuoi aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione, questo elmo è quello che fa per te, perfetto per te.

Questo casco è stato meticolosamente ricreato utilizzando acciaio calibro 18 di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Inoltre, presenta decorazioni in ottone che ne esaltano l'aspetto autentico. La sua taglia unica garantisce una vestibilità comoda e sicura.

Una delle caratteristiche più importanti di questo elmo è la sua cresta rossa, realizzata in crine di cavallo naturale e struttura in ferro. Questo stemma aggiunge un tocco di classe ed eleganza al casco, rendendolo un pezzo eccezionale che non passerà inosservato.

La replica dell'elmo romano di Weisenau è talmente fedele da riprodurre fedelmente l'originale che è conservato ed esposto nel Museo Andreasstift di Worms in Germania. Questa è la prova dell'attenzione ai dettagli e alla qualità che è stata posta nella sua fabbricazione.

Se sei un collezionista, un appassionato di storia o semplicemente stai cercando un accessorio unico per i tuoi eventi di rievocazione storica, l'elmo del legionario romano Weisenau con stemma rosso è la scelta perfetta. Combina stile e autenticità in un unico pezzo che ti trasporterà nel periodo di massimo splendore dell'Impero Romano.

Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello storico. Prendi l'elmo del legionario romano Weisenau con la cresta rossa e vivi in prima persona la grandezza dell'antico impero!

Marca: Lord of Battles

Calibro: 18G

Materiale: acciaio

217900000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067344880

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33