Elmo da Centurione Romano - Cresta Rossa

Elmo da Centurione Romano - Cresta Rossa

Immergiti nella maestosità dell'Impero Romano con il magnifico elmo del centurione romano dalla cresta rossa. Questo elmo si ispira agli elmi indossati dai leggendari legionari dell'Impero Romano.

Con i suoi paraorecchie in ottone, la barra frontale e le decorazioni, questo casco non solo offre un'eccellente protezione, ma consente anche una visibilità ottimale. È rinforzato con placcatura in ottone attorno alle guance e alle protezioni per la fronte ed è splendidamente impreziosito da rivetti floreali in ottone. Per aggiungere ancora più grandezza, è stata aggiunta una sorprendente cresta rossa che sale dal centro dell'elmo, creando una silhouette imponente.

Il casco è dotato di cinturini in pelle sotto il mento per garantire una calzata perfetta e confortevole. È realizzato in acciaio calibro 18, che ne garantisce resistenza e durevolezza, mentre le decorazioni in ottone aggiungono un tocco di autenticità ed eleganza.

L'elmo del centurione romano crestato rosso è un pezzo straordinario che evoca la grandezza e il potere dell'antico impero romano. Che sia per collezione, rievocazione storica o cosplay, questo elmo ti trasporterà al tempo dei coraggiosi centurioni romani.

Non perdere l'occasione di possedere questo impressionante elmo e possedere un vero pezzo di storia romana!

241230000
110,72 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Altezza
39 cm.
Peso
2400 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33