Elmo da centurione romano Elmo Gallico

Elmo da centurione romano Elmo Gallico

Preparati ad essere al centro dell'attenzione con il casco Elmo Gallico Centurione! Questo magnifico elmo, ispirato all'antica Roma, è pensato per chi vuole distinguersi con stile ed eleganza. Realizzato in robusto acciaio, questo casco offre una protezione ottimale con il suo design che include una protezione aggiuntiva sul retro del collo e dettagli in metallo ottonato, conferendogli un aspetto unico e sofisticato.

Una delle caratteristiche salienti di questo elmo è il suo stemma rosso, che aggiunge un tocco di classe e maestosità. Inoltre, la sua misura standard di circa 55-58 cm di circonferenza garantisce una vestibilità comoda e sicura per la maggior parte delle persone. Con un'altezza totale di 47 cm e una cresta di 8 cm, questo elmo farà girare la testa e ti renderà protagonista di qualsiasi evento o rappresentazione storica.

Non perdere l'occasione di apparire impressionante e trasportarti al tempo dei gladiatori e dei grandi imperi. Con il casco Elmo Gallico Centurione sarai al centro dell'attenzione e stupirai con il tuo stile unico e autentico. Non aspettare oltre e acquista oggi questo casco eccezionale!

241320000
102,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
47 cm.
Misura della testa
55-58 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33